Iscriviti alla mia Newsletter →

Star bread all’arrabbiata

Ciao, sono Cristina

Divulgo la cucina consapevole, a basso impatto e a base vegetale, assieme a buone pratiche
per una vita Green.

ultimi articoli

la MIA NEWSLETTER

Germogli

Iscrivendoti a Germogli ogni mese riceverai gustose ricette e news dal mondo green, oltre a una selezione di cose che mi piacciono! 

Riceverai in regalo Senza Cottura (o quasi), il ricettario estivo che ho realizzato per te!

Niente batte il fascino di un pane scenografico e delizioso sulla tavola delle Feste. E se è anche facile da preparare, ancora meglio. Lo star bread è esattamente così: attraente e gustoso, con una farcitura che fa la differenza grazie al preparato per pasta all’arrabbiata di Cerreto, un’azienda di prodotti biologici di alta qualità.

È un pane bello da vedere, buono e profumato, e anche semplice da realizzare. Il segreto è prestare attenzione a quando si tagliano i vari spicchi, ed essere abbastanza precisi realizzandoli tutti della stessa misura. Basta pochissima pratica per capire come arrotolare i nastri su se stessi e come unirli per formare i vari petali. È davvero un modo divertente per sorprendere gli ospiti con un pane che sembra un’opera d’arte!

star bread

La farcitura, grazie al preparato per pasta all’arrabbiata di Cerreto, regala un mix di sapori ben bilanciati: la delicatezza dell’impasto, il tocco piccante della salsa e la croccantezza dei semi tostati.

A presto!

Ti è piaciuTO questO ARTICOLO?

Condividilo per contribuire a diffondere sempre di più uno stile di vita sano e sostenibile!

Facebook
Twitter
Pinterest
WhatsApp
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.